domenica 13 luglio 2014

Mondiale, l'Argentina vince la "finale delle wags".

tratta da Soccerrise.com

Wag. Acronimo inglese che sta per Wife and Girlfriend. Le Wags sono le compagne dei calciatori: in genere bellissime, modelle o attrici, ma in qualche caso anche donne dalla vita normale.
Inutile dire che la finale di stasera tra Germania e Argentina ha stimolato moltissimi siti di gossip a creare sondaggi ad hoc per l'occasione. Potendo ipotizzare due squadre composte dalle mogli e dalle fidanzate dei calciatori, quale nazionale risulta essere composta dalle più belle?
Ebbene, pare proprio che sia l'Argentina a poter schierare le donne più amate dagli sportivi maschi: su tutte svetta Evangelina Anderson, giunonica fidanzata del difensore Demichelis; completano l'immaginario tridente Yanina Screpante, compagna del Pocho Lavezzi, e Eliana Guercio, moglie del portiere albiceleste Romero

tratta da Calcioblog.it

La vittoria delle argentine è da considerarsi, però, di misura! Infatti le tedesche non sono certo molto distanti in quanto a bellezza e avvenenza: la punta di diamante è certamente Sarah Brandner, fidanzata di Bastian Schweinsteiger; insieme a lei troviamo la modella Ann-Kathrin Brommel, fidanzata di Mario Gotze, e Iana Gercke, compagna di Sami Khedira.
E voi, cari sportippari, per chi "fate il tifo"?

Nessun commento:

Posta un commento