domenica 6 luglio 2014

Bruna Marquezine consola Neymar

Sul proprio profilo Instagram, Bruna Marquezine ha mandato un lungo messaggio di amore e di fede al fidanzato, il funambolico Neymar Jr, infortunatosi gravemente (rottura di una vertebra) nel corso del quarto di finale mondiale tra Brasile e Colombia.

Tratta dal profilo Instagram di Bruna Marquezine


"Ricordati che serviamo un Dio miracoloso che cura le persone inspiegabilmente e l'ultima parola è la Sua e di nessun medico. Non c'è nulla di irreversibile: sei giovane e potrai ancora realizzare i tuoi sogni, la tua luce non avrà mai fine, perchè viene da Dio". Con queste parole, Bruna prova ad incoraggiare Neymar, che proprio ieri aveva twittato "Ho perso il sogno della finale".
"Dio ci ama molto, lasciamolo fare. Tu dici che tutto passa ed è vero. Sei forte e Dio non ci dà mai una croce più pesante di quella che possiamo sopportare, Lui pensa che puoi farcela ed ha un piano più grande per te. Io prego per te e per gli altri: hai aiutato la squadra ad arrivare dove è oggi e, sempre se Dio vuole, saremo campioni". Nessuno spazio al malumore, quindi: totale fede in Dio, nel suo disegno sconosciuto, nei suoi progetti per tutti e per ciascuno. 

Tratta da mediamass.net 

Il messaggio della splendida Bruna si conclude con un dolcissimo "Ti amo amore mio e resterò con te fino alla fine. Baci, Bru".

Nessun commento:

Posta un commento