giovedì 4 settembre 2014

Il dramma di Balzaretti


"Non riesco a correre", con queste parole e con le lacrime agli occhi Federico Balzaretti, 32enne giocatore della Roma, in conferenza stamapa. 32enne laterale della Roma è fermo da novembre per un dolore al pube e due operazioni non sono servite: «Anzi, c’è stato un peggioramento». Forse non potrebbe più tornare a giocare, anche se lui ci spera.

Le terapie

«Mi sono operato in America ma non è andata bene. Abbiamo fatto un altro tentativo a Monaco di Baviera, sono stato martoriato anche là senza risultati apprezzabili. Alla luce di questo abbiamo fatto nuovi esami che hanno evidenziato addirittura un peggioramento.E purtroppo devo fare ancora dei mesi di terapia, non so quanti. C’è anche la possibilità che questo dolore mi rimanga per sempre, con tutte le conseguenze immaginabili. L’ultima risonanza è stata traumatica: ha evidenziato un peggioramento, nonostante le cure e gli esercizi. Questo problema, purtroppo, non mi permette di fare le cose minime sul campo, ogni volta che calcio esce fuori l’infiammazione. Ai tifosi però dico la stessa cosa che ho detto alla società: io non mollo. L’ho detto anche ai miei compagni, con i quali mi sento in colpa. Vorrei giocare e soffrire con loro»

Facciamo il tifo per te!

tratta da giallorossi.net

Nessun commento:

Posta un commento